COMUNICATO UFFICIALE N. 10 del 22 aprile 2022

1. Campionati Nazionali di Nuoto e Ginnastica Artistica

Sono state pubblicate nei giorni scorsi le circolari d’indizione del Campionato Nazionale di Nuoto (Lignano Sabbiadoro, 25/29 maggio 2022) e del Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica (Lignano Sabbiadoro, 6/12 giugno 2022). I documenti sono consultabili ai seguenti link:

Campionato Nazionale di Nuoto

Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica
  1. Finali Campionati nazionali sport di squadra 2022

A seguito di alcune modifiche intervenute nel giorni scorsi, si invia in allegato Il prospetto aggiornato delle regioni ammesse alle fasi finali dei Campionati nazionali degli sport di squadra per le Categorie “Kids” e “Giovanissimi” (progetto “Sport&GO!”), “Allievi” e “Juniores”, “Ragazzi” e “‘Under13 pallavolo”, “Top Junior” e “Open”.

Il Coordinamento Nazionale dell’Attività Sportiva si riserva di aggiornare/modificare /integrare il predetto calendario dandone pubblicazione sui prossimi Comunicati Ufficiali oltre che all’indirizzo

2. Sollecito immissione documentazione sul Portale Attività Sportiva

Si rende noto che entro il 30 aprile i Comitati territoriali dovranno caricare sul Portale “Attività Sportiva” i Comunicati ufficiali e ogni altra documentazione necessaria, idonea a certificare l’attività svolta o in corso di attuazione, al fine di ritenere valida la partecipazione delle Società aventi diritto alle fasi finali, sia regionali che nazionali.

3. Promotional Events 2022
    E’ stata inviata una circolare per promuovere la diffusione di nuove pratiche sportive. Modalità e informazioni al link https://drive.google.com/drive/folders/1sPsh Xig-Zejxd8aERjPigFdppgp-c1W

4. Convenzione con Federazione Italiana Sport Equestri
    Recentemente è stata firmata la Convenzione tra CSI e FISE (Federazione Italiana Sport Equestri)