Comunicati Ufficiali CSI Firenze - Toscana

2

Siglata la convenzione fra CSI Toscana e Caf CISL ToscanaIn queste ore il presidente regionale Carlo Faraci del Comitato CSI Toscana, ha rinnovato la convenzione con il Caf CISL, firmando l’accordo con il legale rappresentante Andrea Gemma della Gestione Servizi Fiscali di Toscana Servizi CISL Srl, che con il CAF CISL Srl svolge assistenza fiscale con

assemblee_elettive_2020_2021-CSI-Firenze

In data 12/12/2020 si è tenuta l’assemblea elettiva del comitato territoriale CSI di Firenze per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2020-2024.  L’assemblea, molto partecipata, ha visto anche la presenza in collegamento video di illustri ospiti quali l’assessore allo sport di Firenze Cosimo Guccione, il progam manager di Sport &

change-project-blog-e-possibile-valutare-il-ritorno-sullinvestimento-della-formazione

Elenco dei candidati al ruolo di Presidente, Consiglieri, Revisori dei conti Elenco candidature CSI Firenze_20-11-2020

Centro Sportivo Italiano               Comitato Provinciale di Firenze – Alle Società sportive affiliate al Comitato Territoriale CSI di Firenze – Ai Componenti la Presidenza e il Consiglio Territoriale CSI di Firenze – Ai Revisori dei Conti e, p.c. – Alla Presidenza Nazionale CSI – Alla Presidenza regionale CSI – Ai

Iorestoacasa

Viste le recenti disposizioni del governo e l’evoluzione del contagio in tutto il Paese, ci troviamo costretti a recedere da ogni ottimistica previsione di riprendere le normali attività nel breve termine. Pertanto il Comitato Provinciale di Firenze cesserà ogni attività sportiva fino a comunicazione contraria. Ne consegue anche la correlata