Comunicati Ufficiali CSI Nazionale

Schermata 2021-04-26 alle 12.04.22

Comunicato-ufficiale-n.16-del-25-aprile-2021.pdf

15.3_all3 CU15 _infografica del 16 aprile 2021

Nel comunicato ufficiale n.15 del #16aprile 2021: CONI – Eventi e competizioni di preminente interesse nazionale CIP – Atleti con disabilità – Eventi e competizioni di preminente interesse nazionale Allegati PDF: 15-_Comunicato-ufficiale-n.15-del-16-aprile-2021-1.pdf 15.1-_All.1-Aggiornamento-Calendario-_Elenco-degli-eventi-PIN.pdf 15.2_-All.2-Estratto-CU9_-Criteri-manifest.-interesse-Nazionale.pdf 15.3_all3-CU15-_infografica-del-16-aprile-2021.jpg

r2csinet.c36dcf2d60484c2c69094d9ddf0b6a61_MD5_Senza_titolo.w950.h0.p1.c0.b0.s1.va0

Gli Enti di Promozione Sportiva chiedono un incontro con il Ministro della Salute, Roberto Speranza: “Abbiamo le stesse identiche credenziali delle Federazioni ed è arrivato il momento di farci rientrare in campo senza più alcuna disparità”. Gli Enti di Promozione Sportiva rimarcano ancora una volta la discriminazione che stanno subendo attraverso

r2csinet.5cd87d58677dfbf9a7cb0b2bfe7fd494_MD5_mon.w950.h0.p1.c0.b0.s1.va0

Dal Consiglio nazionale del Cip la conferma Il Comitato Italiano Paralimpico, riconosce il Centro Sportivo Italiano, quale Ente di Promozione Sportiva Paralimpica. Statuto conforme. Da regolamento possibile promuovere attività paralimpiche, formative e motorio-sportive, per tutte le età Il Comitato Italiano Paralimpico, ha confermato il riconoscimento a livello nazionale del Centro

16_9

Sarà ancora il numero uno in carica a guidare la più grande associazione sportiva di ispirazione cristiana per il quadriennio olimpico 2021-2024. L’Assemblea nazionale del CSI ha rinnovato inoltre gli altri vertici associativi: Collegio Nazionale dei Revisori dei Conti, Collegio Nazionale dei Probiviri ed eletto i 32 membri del Consiglio

Tutto il tuo sport a portata di mano I tesserati CSI possono consultare sullo smartphone la propria tessera digitale, valida anche come tesserino qualifiche tecniche. MyCSI è disponibile gratuitamente sugli store digitali App Store, Google Play e Huawei AppGallery Il CSI guarda al futuro e all’innovazione. È disponibile gratuitamente la nuova app MyCSI sugli store digitali: Uno strumento