Junior Tim Cup 2019/2020

La Junior TIM Cup è un TORNEO DI CALCIO A 7 UNDER 14 che incarna lo spirito del claim “IL CALCIO È DI CHI LO AMA“, promuovendo così la buona pratica sportiva fatta di valori, lealtà e divertimento puro. Sin dalla stagione 2012/2013 e quindi quest’anno per l’ottava volta, TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano scendono in campo insieme per sostenere la Junior TIM Cup – il Calcio negli Oratori. 

Nelle precedenti edizioni ha visto il coinvolgimento di 64.950 RAGAZZI di tutta Italia, quasi 4.798 ORATORI e ogni anno regala un grande sogno agli oratori delle città della Serie A TIM coinvolte: la domenica gli stadi del grande calcio aprono le loro porte a due oratori della Junior TIM Cup che disputano un incontro per ciascuna città durante il pre-partita dei match del campionato ufficiale. Grazie al contributo di TIM come title sponsor e ai proventi delle multe comminate a società e giocatori di Serie A, sono realizzati dei nuovi CAMPETTI DI GIOCO presso oratori bisognosi. 

Il progetto Junior TIM Cup è stato insignito nel 2013 del GOLDEN BEST PRACTICE AWARD nella categoria “Social Responsability” da parte dell’EFPL (Leghe Europee di calcio).

Nel 2017 il progetto Junior TIM Cup è stato premiato con il prestigioso BEA – Best Event Award durante il Festival italiano degli eventi e della live Communication, nella categoria dedicata al “sociale, no profit e CSR”.

Modulistica utile per l’iscrizione delle squadre per la partecipazione della Junior Tim Cup 2019/2020 e per partecipare all’estrazione di 2 Squadre che si potranno sfidare davanti al pubblico di Fiorentina – Lecce del prossimo 30 Novembre alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.


 Junior Tim Cup 
Siamo ai nastri di partenza per una nuova e avvincente annata di grande calcio per i nostri ragazzi. 
Si contenderanno il titolo tutti i piccoli talenti degli oratori. 
L’8° edizione della Junior Tim Cup sta per tornare. 
Scarica la modulistica e completa l’iscrizione entro il 20 Novembre per far partecipare la squadra al sorteggio per il Pre-Gara. 
Invia una  mail a firenze.presidente@csi-net.it oppure  chiamaci al 055 707569.
Non perdere tempo, manca veramente poco. 

Condividi sui social