CAMPIONATO NAZIONALE CSI ENDURANCE – 6H DELL’ECOLOGIA DOMENICA 2 MAGGIO 2021

L’edizione 2021 della “6 Ore dell’Ecologia” sarà valevole anche come prova unica di Campionato Nazionale CSI Endurance (XC24H). Si specifica che come da regolamento UCI la specialità Endurance (XC24H) racchiude le seguenti gare svolte sul tempo di 6ore, 12ore e 24ore; pertanto la gara che rappresenterà la seconda edizione del Campionato Nazionale Endurance CSI (XC24H) sarà svolta sul tempo di 6ore.

Al Campionato Nazionale potranno partecipare tutti gli atleti tesserati CSI per l’anno in corso 2021. Per gli atleti CSI che intendono partecipare al Campionato Nazionale sarà obbligatorio comunicare la propria adesione al proprio Comitato territoriale, entro 29 aprile 2021.

Le iscrizioni vanno effettuate tramite il “Portale dell’Attività Sportiva”(http://tesseramento.csi-net.it/ : si accede dall’Area riservata della Società sportiva, al link“iscrizioni campionati/eventi”. Una volta completata la procedura sarà possibile scaricarel’”Attestazione di iscrizione ai Campionati nazionali CSI” che consente di poter partecipare alla manifestazione senza incorrere in eventuali sanzioni delle Autorità di pubblica sicurezza.

Premiazioni Campionato Nazionale CSI

Per ciascuna categoria verranno premiati i primi tre atleti. A tutti e tre verrà consegnata una medaglia ed al primo atleta di ciascuna categoria la maglia di Campione Nazionale CSI 2021 della specialità.

Allegato PDF: Regolamento-ufficiale-dellevento.pdf

Condividi sui social