Basket Sprint Spring Tour 2021 – TOSCANA

Basket Sprint Spring Tour 2021 nasce dall’esigenza e dalla volontà di far tornare in campo il maggior numero di atleti possibili, senza i vincoli di un vero e proprio campionato.CSI mette in campo un’idea nuova con una formula pratica e modulabile, studiata per dare libertà di scelta alle società sportive e garantire la massima sicurezza di tutti i partecipanti. 

Il Tour sarà un vero e proprio torneo itinerante in tutti i playgrounds della Toscana, le tappe del tour si svolgeranno all’aperto* e avranno durata giornaliera o di mezza giornata con formula** a 3, 4 o 6 squadre partecipanti. Il costo di partecipazione a squadra è omnicomprensivo***.

Possono partecipare tutte le categorie di atleti CSI, dagli under 8 minibasket alle categorie open sia maschile che femminile

Per iscrivere la tua squadra segui le istruzioni a questo link: https://tinyurl.com/CSIsprint2021

Seguici sui nostri canali social:
Facebook https://www.facebook.com/csi.basket.in.toscana
Instagram https://www.instagram.com/csi.basket.in.toscana

* Possibilità di svolgere il torneo al chiuso per le squadre di tutte le categorie di preminente interesse nazionale (dai nati dal 2010 a precedenti), previa richiesta in fase di iscrizione. In tal caso è necessaria affiliazione CSI.
** La formula a 4 o 6 squadre si declina con le fasi “eliminatorie” di mattina e le finali dopo pranzo. La formula a 6 squadre prevede due gironi da tre all’italiana, sola andata con mini-match. La formula a tre squadre si svolgerà con tre mini-gare che determineranno la classifica finale.
*** La quota di partecipazione comprende: 15 tesseramenti temporanei con copertura assicurativa, arbitraggio CSI (1 o 2 arbitri a seconda della categoria) in tutti i casi previsti, affiliazione CSI 2021/22, un corso allenatore CSI Open


Novità! Grazie ad una sponsorizzazione, tariffe più basse!

Tariffe CSI Basket Sprint Spring Tour 2020-2021
Tariffe CSI Basket Sprint Spring Tour 2020-2021

Sconti ulteriori per le squadre che mettono a disposizione campi all’aperto anche se richiesti agli enti competenti.
I costi si intendono per singola tappa. Non c’è alcun vincolo sul numero di tappe a cui iscriversi/partecipare.

* Squadra CSI: è da intendersi Squadra CSI quando tutti gli atleti, allenatori e dirigenti partecipanti al Basket Sprint Spring Tour siano già affiliati e tesserati CSI per la stagione 2020/2021

** contributo per affiliazione anno 2021/22 = 90,00 euro (70,00 euro CSI nazionale, 20,00 euro promozione Basket Sprint Spring)

Consulta il pdf in allegato:

Condividi sui social