1^ giornata Manifestazione Regionale CSI di ATLETICA LEGGERA – CAMPI BISENZIO (FI) – Sabato 26 Giugno 2021

CAMPI BISENZIO (FI)
Impianto Sportivo “Emil Zatopek” – Via di Gramignano, 51

Sabato 26 Giugno 2021

Ritrovo ore 19.00 Inizio Gare ore 20.00

Quota iscrizione: cat. Assolute €. 3,00 ad atleta

Iscrizioni preventive: OBBLIGATORIE “ONLINE” (entro le ore 20.00 di giovedi 24 giugno)

LE GARE SONO APERTE SOLO AI TESSERATI CSI nel rispetto delle normative attualmente in vigore


I vincitori di ogni categoria nelle prove di mezzofondo e peso saranno dichiarati Campioni Regionali individuali CSI di specialità
OGNI ATLETA POTRA’ PARTECIPARE AD UNA SOLA GARA

Manifestazione valida ai fini della qualificazione al Campionato Nazionale CSI di Atletica Leggera

NORME GENERALI e NORME di PARTECIPAZIONE

1)  ISCRIZIONI e CONFERMA ISCRIZIONI : Le manifestazioni sono aperte ai tesserati delle società affiliate C.S.I. della regione Toscana e regioni limitrofe. Le Iscrizioni sono obbligatoriamente preventive ed ONLINE nell’ area privata di ogni società affiliata al C.S.I. TOSCANA al link http://tesseramento.csi-net.it. Le società fuori regione potranno inviare le iscrizioni direttamente all’indirizzo mail
direzionetecnicacsitoscana@fastwebnet.it entro i termini previsti nel volan- tino gara.Le società potranno effettuare integrazioni e cancellazioni fino all’orario previsto nel volantino della gara . Gli atleti iscritti saranno considerati automaticamente confermati. Non saranno accettate iscrizioni sul campo.
Ogni atleta potrà essere iscritto ad una sola gara individuale per giornata.
In base al numero totale degli iscritti, il comitato organizzatore in accordo con il CTR potrà comunicare alle società la necessità di diminuire il numero di partecipanti per garantire la sicurezza della manifestazione, dando priorità agli atleti tesserati per Società CSI Toscane e quelli residenti in Toscana tesserati per Società fuori regione.

2)  ACCESSO ALL’IMPIANTO
Le manifestazioni sono previste a porte chiuse (salvo diverse disposizioni ministeriali) e l’accesso agli impianti sarà consentito secondo le indicazioni previste, oltre agli atleti iscritti, anche ad un accompagnatore ogni 30 atleti iscritti (maggiorenne con un regolare tesseramento CSI 2021) ed 1 tecnico per ogni atleta.
I nominativi degli accompagnatori dovranno essere comunicati dalla Società indicandoli al momento delle iscrizioni online nell’area riservata di ogni società affiliata.
L’accesso all’impianto sarà consentito non prima di 60 minuti dalla propria gara.
Persone non tesserate e/o non indicate preventivamente dalle Società non saranno ammesse all’impianto.
Tutti coloro che accedono all’impianto dovranno presentare l’autocertificazione COVID-19 già compilata e debitamente firmata e consegnarla agli incaricati all’ingresso (per atleti/e minorenni è necessaria anche la firma di chi ne esercita la potestà genitoriale con copia del documento di quest’ultimo).
Modulo scaricabile per autocertificazione : https://redigo.csi- net.it/core/fileupload.get.phpfileName=../projects/r2csinet/uploadedfiles/f351f064a5f03030f13f1723a0732f1f _MD5_ALLEGATO_5__Dichiarazione_atleta_Layout_1.pdf

Quanti accederanno all’impianto dovranno correttamente indossare la mascherina per tutta la permanenza. L’uso della mascherina, unitamente al distanziamento, sarà obbligatorio anche per gli atleti salvo nel corso della propria gara e nel momento del riscaldamento. La mascherina dovrà nuovamente essere indossata entro 5 minuti dalla fine della gara o della fase di riscaldamento e comunque sempre durante gli spostamenti da un’area all’altra dell’impianto. Al momento dell’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea. Non sarà consentito l’ingresso a chiunque abbia temperatura corporea pari o superiore a 37,5°.

3)  CAMERA D’APPELLO: Non sarà allestita alcuna camera d’appello, gli atleti si potranno presentare direttamente in partenza/pedana 10’ prima per le corse, 30’ prima per i concorsi.

4)  SPOGLIATOI: Non sarà consentito l’uso degli spogliatoi.

5)  PREMIAZIONI: Potranno essere premiati solo i primi classificati di ogni specialità e categoria nelle gare valide perl’assegnazione del titolo regionale individuale. I vincitori saranno dichiarati “Campioni Regionali C.S.I.” .

6)  USCITA DALL’IMPIANTO: Al termine delle proprie gare gli atleti dovranno lasciare l’impianto.

7)  GIUDICI GARA : Le manifestazioni saranno controllate dal Gruppo Giudici Gare CSI in collaborazione con gruppo cronometristi reperiti a cura della società o comitato organizzatore.

8)  ATTREZZI : Per le gare di lancio gli atleti dovranno obbligatoriamente portare un proprio attrezzo che dovrà essere verificato dai giudici designati.

9)  ASSISTENZA SANITARIA : Obbligatoria la presenza di medico e personale di assistenza sanitaria autorizzata all’uti- lizzo di defibrillatore. Il personale dovrà verificare la temperatura corporea all’ingresso campo.

Per quanto non contemplato nel presente Regolamento, vigono, in quanto applicabili, le norme tecnico/organizzative del CSI. Il Centro Sportivo Italiano e le Commissioni tecniche regionali e provinciali, declinano ogni e qualsiasi responsabilità civile e penale per quanto possa accadere agli atleti, prima, durante e dopo le gare, salvo quanto previsto dalla parte assicurativa del cartellino CSI

Scarica gli Allegati PDF:

Condividi sui social